Connect
To Top

Masterchef 6: Rumors intervista Mariangela, Roberto e Giulia

A tu per tu con Mariangela Gigante, Roberto Perugini e Giulia Brandi

L’ottava puntata di Masterchef Italia ha visto ben tre eliminazioni. In ballo, infatti, c’era anche il verdetto del Pressure Test della settimana precedente tra Gabriele e Roberto, rimasto in sospeso dopo l’esterna a Napoli. Alla fine a dover salutare la cucina del cooking show di Sky Uno è stato Roberto Perugini.

Ma sull’Invention Test “siciliano”che prevedeva di preparare il timballo de “Il Gattopardo”, sfida giocata a coppie e in staffetta, vinta da Cristina e Michele, la coppia peggiore è risultata quella composta da Gabriele e Mariangela tra i due, poi, è stata l’estroversa avvocatessa (ma poco amata dai compagni di fornelli) Mariangela Gigante ad essere eliminata.

E’ stata poi la provincia di Verona ad ospitare la nuova prova in esterna. Gli aspiranti chef nello splendido Parco Giardino Sigurtà, a Valeggio sul Mincio, hanno dovuto cucinare per 20 discepoli shàolín del Centro Culturale Shàolín di Milano e preparare due menu vegani e crudisti rispettando i dettami della millenaria tradizione di questa cultura.

Ad andare al Pressure Test dove era già finito Gabriele, i componenti della Brigata rossa perdente (Michele P., Giulia, Valerio) chiamati ad affrontarsi in una serie di duelli in sequenza “all’ultimo piatto”. La promettente marchigiana Giulia Brandi, inaspettatamente è fuori!

Rumors alla Ford Social Home di Milano ha incontrato Mariangela Gigante, Roberto Perugini e Giulia Brandi che ci hanno raccontato il “loro” Masterchef…


Articoli simili in Interviste