Connect
To Top

Selena Gomez: dopo la malattia ha trovato un nuovo fidanzato?

Tra Selena e il cantante The Weeknd ci sarebbe del tenero

Il cantante e produttore musicale canadese Abel Makkonen Tesfaye, conosciuto con il nome d’arte The Weeknd, sarebbe la nuova fiamma di Selena Gomez da poco tornata alla vita pubblica dopo essere stata in cura ufficialmente per attacchi di panico e stati d’ansia dovuti alle cure a cui si è sottoposta i mesi scorsi per combattere il lupus (altri sostengono che invece abbia trascorso un periodo in rehab a causa di alcune dipendenze che possiamo immaginare…).

Secondo il sito Hollywood Life quello tra Selena Gomez e The Weeknd non sarebbe però un flirt passeggero ma qualcosa di più consistente perché la Gomez avrebbe proprio un debole per l’artista canadese.

Arrow
Arrow
Slider

© PrPhotos/ Kikapress / Splash

Tra loro non c’è molta differenza d’età, Selena Gomez ha 23 anni e The Weeknd 26, i due si starebbero frequentando in modo sempre più continuativo e la cantante starebbe “rinascendo” proprio grazie a questo nuovo legame sentimentale.

Una fonte ha spiegato al webmagazine: “Lei sta letteralmente avendo un’esplosione amorosa con The Weeknd, Selena ama come lui la tratta e il tempo che trascorrono insieme la rende particolarmente felice”. 

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Morning walks

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Articoli simili in Gossip