Connect
To Top

Elena D’Amario e la chat in cui ci sono anche Emma e Stefano

La chat di Amici 9 e i due “ex” Emma e Stefano

Oggi single, Stefano De Martino sembra aver recuperato alcuni rapporti che aveva prima della relazione e del successivo matrimonio con Belen Rodriguez. E’ chiaro che nei confronti del bel ballerino la curiosità c’è… chi sarà la sua prossima fiamma?

Già da qualche mese c’è chi fantastica addirittura su un possibile nuovo rapporto amoroso tra De Martino e la sua ex Emma Marrone. Chi invece rimarca l’amicizia che sembra essersi rinfocolata con la “collega” ballerina, Elena D’Amario.

Ma la cosa più curiosa è lo strano triangolo d’amicizia virtuale (a quanto pare) tra Stefano, Elena e ed Emma. Intervistata da Gente la D’Amario ha svelato, infatti: “Con Stefano ci sentiamo regolarmente. Per anni è stato il signor Rodriguez, ma ora sta rinascendo. Io e lui siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo persino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa”.

E’ solo un gruppo di ex colleghi in una chat ma a qualcuno questa “vicinanza” tra De Martino e la Marrone, seppur virtuale fa comunque sognare… altrimenti che cronaca rosa sarebbe!?!

 

Sanremo è finito .. ora posso uscire di casa ! 😂🙌🏼 Ph. @luisa.carcavale I love my @maisonfrancescoscognamiglio

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 34 = 38

Articoli simili in Gossip