Connect
To Top

Hugh Jackman, sesto tumore della pelle: “Va tutto bene”

Appello per la prevenzione da parte del divo

Hugh Jackman racconta la sua esperienza, così, con un post su Instagram e un tocco d’ironia. L’attore è stato infatti operato per la sesta volta al naso per rimuovere un carcinoma basocellulare, una forma di tumore della pelle.

Scrive Jackman: “Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro!”

L’hashtag è un appello che vale più di tante frasi: #Usatelacremasolare. L’attore australiano 48enne ci tiene a sensibilizzare i suoi fan su questo argomento visto che è dal 2013 che si sta sottoponendo ad interventi per asportare questi tumori della pelle, ben sei fino ad oggi.

Jackman tornerà al cinema il 1° marzo con “Logan” il nuovo capitolo della saga di Wolverine, il famoso mutante degli X-Men, pellicola diretta da James Mangold che vede nel cast oltre a Hugh Jackman anche Elizabeth Rodriguez, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Dafne Keen, Elise Neal.



Articoli simili in Cinema