Connect
To Top

Hugh Jackman, sesto tumore della pelle: “Va tutto bene”

Appello per la prevenzione da parte del divo

Hugh Jackman racconta la sua esperienza, così, con un post su Instagram e un tocco d’ironia. L’attore è stato infatti operato per la sesta volta al naso per rimuovere un carcinoma basocellulare, una forma di tumore della pelle.

Scrive Jackman: “Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro!”

L’hashtag è un appello che vale più di tante frasi: #Usatelacremasolare. L’attore australiano 48enne ci tiene a sensibilizzare i suoi fan su questo argomento visto che è dal 2013 che si sta sottoponendo ad interventi per asportare questi tumori della pelle, ben sei fino ad oggi.

Jackman tornerà al cinema il 1° marzo con “Logan” il nuovo capitolo della saga di Wolverine, il famoso mutante degli X-Men, pellicola diretta da James Mangold che vede nel cast oltre a Hugh Jackman anche Elizabeth Rodriguez, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Dafne Keen, Elise Neal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + = 10

Articoli simili in Cinema