Connect
To Top

Matt Damon: “Il mio amico George Clooney sarà papà”

Una nuova conferma della prossima paternità di Clooney

Dopo i rumors e dopo le prime foto di Amal paparazzata con un pancino molto sospetto ora c’è una nuova voce accreditatissima sulla prossima paternità di George Clooney. A parlare è l’amico attore Matt Damon, che in un’intervista esclusiva al settimanale OGGI dà la prima conferma ufficiale della gravidanza.

Damon dà anche riscontro sul fatto che Amal sia in attesa di due gemelli: “Il mio amico George Clooney avrà due gemelli e sarà divertente immaginarlo quando uno smette di piangere e l’altro comincia” dice l’attore.

E aggiunge: “Ancora non ci posso credere che tra qualche mese George e Amal avranno due bambini per casa, ma sono sicuro che come genitori se la caveranno alla grande. George è molto affettuoso, sarà un grande padre e Amal una madre fantastica. Quei due sono bambini fortunati”.

Foto: AMPAS

Matt Damon racconta come ha ricevuto la notizia da Clooney: “L’autunno scorso stavamo girando Suburbicon, che George ha diretto. Durante una pausa, George mi ha preso da parte e mi ha detto: “Amal è incinta”. Ero così felice per lui che mi sono quasi messo a piangere. “Da quanto?”, gli ho chiesto. “Da otto settimane”, ha risposto. “Otto settimane? Ma sei matto George? L’hai detto a qualcuno?”, gli ho chiesto ansioso. “No, tu sei il primo”, ha risposto. “Non lo dire più a nessun altro. A nessuno, George! Non sai la regola delle 12 settimane? Devi aspettare, George!”». E aggiunge: «Qualche tempo dopo gli ho chiesto: “Tutto a posto George? Amal sta bene?”. “Tutto ok!”, mi ha detto lui”.

Damon conclude: “Ho pianto di gioia quando George me l’ha detto e sono così felice per loro due. Amal è una donna straordinaria, splendida dentro e fuori, e si meritano questa grande felicità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 36 = 46

Articoli simili in Gossip