Connect
To Top

Kate Upton da record: terza copertina di Sports Illustrated Swimsuit

La famosa modella curvy fa il tris di copertine

Non c’è due senza tre, anche in America lo sanno bene, parrebbe. E così ecco che per la terza volta la prosperosa modella Kate Upton conquista la copertina di Sports Illustrated Swimsuit. A 24 anni, dunque, la bionda Kate è già al “tris”, avendo avuto la sua prima cover del celebre inserto a 19 anni.

Kate svetta ancora in bikini (e anche qualcosa meno) ritratta sulle splendide spiagge delle Fiji, ed entra a far parte di diritto del gruppo di super top model che sono state “special guest” del magazine come Heidi Klum, Christie Brinkley, Tyra Banks e Elle Macpherson.

Foto: Tsai Yu / Sports Illustrated

Questo numero di SI Swimsuit ha ben tre copertine, e su due di queste Kate posa senza reggiseno, coperta solo dalle sua mani. Al magazine si dicono entusiasti per il ritorno della Upton: “Abbiamo lanciato Kate nella sua carriera, e l’abbiamo vista crescere e diventare famosa in tutto il mondo, anzi una superstar, un fenomeno mediatico. Kate ha cambiato le regole delle passerelle con le sue curve ed è stata davvero l’apripista per le modelle curvy di tutto il mondo come Ashley Graham”.

“Ero molto emozionata quando da Sports Illustrated mi hanno chiesto di essere di nuovo in copertina – ammette Kate Upton -. Soprattutto visto il tema di quest’anno che invita ogni donna di ogni età e di ogni costituzione fisica ad accettare ed amare il proprio corpo. E’ stato stimolante essere invitata e coinvolta in questo progetto. Queste sono le campagne che voglio fare e la carriera che voglio avere: ispirare le donne ad amare se stesse, avere il giusto equilibrio tra lavorare sodo, mangiare sano, ma anche godersi la vita. E smitizzare l’enfasi che spesso si dà al mito del corpo ideale e perfetto. Sono orgogliosa di essere stata scelta”.

Foto: Tsai Yu / Sports Illustrated

La Upton è nata a St. Joseph, in Michigan, ma è cresciuta in Florida. Immaginiamo che se avesse voluto avrebbe potuto fare agevolmente anche altri tipi di carriera, visto che il bisnonno paterno è il fondatore, insieme al fratello, della Whirlpool Corporation ed ex ministro dell’energia degli Stati Uniti. Intanto Kate si fa largo a suon di bikini provocantissimi, poi chissà, in America come ci insegna l’attualità, tutto può accadere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 8 = 11

Articoli simili in Personaggi