Connect
To Top

Stefano Accorsi è #sensationdriver

Sei storie sul web dirette e interpretate dall’attore bolognese 

Stefano Accorsi protagonista assoluto al Bobino Peugeot Club di Milano per l’anteprima di “”Sensationdriver”, la web serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan, che vede Stefano Accorsi come regista e protagonista che propone sei intense sensazioni sperimentabili a bordo di una Peugeot.

Sei viaggi, sei storie, sei sensazioni diverse che partono da un prologo comune.Lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere: il sito www.peugeotsensationdriver.it, infatti, consente di interagire con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un freeze frame in stile “sliding doors” che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute da Stefano. Ogni storia ha una chiave di lettura inedita, divertente, positiva. #gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore: qualunque sia la scelta, Accorsi si mette in gioco in modo autoironico, leggero e disincantato. 

Le auto protagoniste sono il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi, che rappresentano il palcoscenico d’eccellenza di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce più affine al mezzo web. Semplici, divertenti, veloci, leggermente provocatorie, le storie raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore

I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane. Qui sotto vi proponiamo una delle tre clip già in onda dal titolo “stupore”.



Articoli simili in Motori