Connect
To Top

Emma: “Single, ma vorrei un figlio. De Martino? Non ci sentiamo”

Emma Marrone a cuore aperto con Maurizio Costanzo

La terza puntata del talk “L’Intervista” di Maurizio Costanzo ha visto protagonista Emma Marrone, “creatura” artisticamente nata nel vivaio di Maria De Filippi, moglie di Costanzo. Per Emma, quindi, un momento intimo tra “mura amiche”.

La cantante salentina si è svelata a Costanzo in una conversazione sincera. Attraverso le immagini di dieci video la cantautrice è stata virtualmente “presa per mano” e guidata in una sorta di confessione che l’ha coinvolta umanamente e artisticamente.

Tra gli argomenti trattati, quello sentimentale, ed Emma ha indirettamente risposto ai gossip che la davano di nuovo vicino al suo ex Stefano De Martino, spiegando che la fine del rapporto con il ballerino ha lasciato una ferita aperta. 

“Anch’io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono. Con Stefano De Martino non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata, ma se bussasse oggi alla mia porta… Di sicuro avrebbe bisogno di qualcosa”.

Diverso invece il rapporto con un altro celebre “ex”, Marco Bocci: “Con Marco ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie Laura Chiatti, siamo diventate amiche. Ho incontrato i loro figli. Mi manda i video in cui Enea mi chiama zia Emma. Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima tra due persone”.

Emma spiega di non essere innamorata in questo momento “prima cerchiamo un compagno… per ora sono chiusa per ferie”, ma non manca il pensiero della maternità: “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere mamma. Al momento non programmo nulla e non  vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero, ma non sono contraria alle donne che cercano un figlio senza avere un compagno”. Da single ammette: “È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno”.

Tra amore, ex, maternità, Costanzo non poteva rinunciare alla domanda sul matrimonio. Emma dice la sua: “Credo che l’amore non debba essere per forza legato al matrimonio. Mi piacciono i matrimoni, ci vado sempre volentieri, ma conoscendomi so che dire le parole ‘per sempre’ davanti a Dio e davanti alla persona che amo, mi metterebbe molta pressione. Preferisco cercare di amare per tutta la vita senza dirlo”.

Tema per Emma molto difficile, quello della malattia, il cancro. “Mi ha fatto tanto male. Non voglio leggere più quella parola. Mi mette ancora tanta paura. L’ultimo intervento l’ho subito tre anni fa. Tutto il resto lo vorrei dimenticare. Posso solo dire che la prevenzione è una cosa fondamentale”.



Articoli simili in Gossip