Connect
To Top

Ds lancia la linea Performance

Allestimenti esclusivi per il marchio premium del gruppo PSA

Eleganza, raffinatezza e cura dei dettagli. Sono questi i tre elementi qualificanti della nuova proposta del marchio Ds che si coniuga su quattro modelli della gamma: Ds3 berlina e cabrio, Ds4 e Ds5. Le versioni Performance Line si riconoscono al primo sguardo, con il badge che propone i tre colori identificativi della gamma: il carminio, il bianco e il gold, che ritroviamo sui retrovisori esterni, lo spoiler posteriore e il cofano.

La raffinatezza e la cura dei dettagli sono gli elementi che caratterizzano le DS performance line, come dimostrano gli allestimenti interni realizzati con pelli e tessuti di qualità, la cura dei minimi particolari, i colori dei rivestimenti.


Tutto è realizzato per offrire un ambiente unico, esclusivo ed elegante, a misura di chi intende l’auto come un luogo confortevole e di classe. A parte DS 5, i modelli Performance Line sono proposti in versione bicolore, con il tetto nero abbinato a una selezione di tinte della carrozzeria: sono 7 i colori per DS 3 e 6 per DS 4. DS 5 associa invece il tetto cockpit a 5 possibili colori della carrozzeria.


I nuovi cerchi neri di grande diametro (17’’, 18’’, 19‘’ secondo i modelli) con logo DS su fondo color carminio, conferiscono a “Performance Line” ancora più esclusività e personalità. Ogni modello della Performance Line è dotato di proiettori DS LED VISION, una tecnologia esclusiva che potenzia la personalità del frontale e nel contempo garantisce una grande qualità di illuminazione.


La Performance Line dispone di motorizzazioni benzina e diesel efficienti e performanti, per la maggior parte dotate di tecnologia Stop&Start. Per i benzina si va dagli 85 ai 210 cavalli, mentre per i diesel – tutti blue Hdi – si va dai 75 ai 180 Cv. Tutte le motorizzazioni si distinguono per una coppia eccellente , consumi ridotti ed emissioni di CO2 ai minimi livelli.

Tra le tecnologie offerte citiamo il Touch Pad da sette pollici funzione Mirror Screen (MirrorLink® ed Apple CarPlay™) per replicare il proprio smartphone sullo schermo dell’auto, telecamera di retromarcia, assistenza anteriore e posteriore al parcheggio e servizi connessi DS con DS Connect Box (quest’ultimo di serie solo su DS 5). Altri equipaggiamenti sono invece disponibili in base al modello: l’Active City Brake è disponibile su DS 3 e DS 3 Cabrio. Il sistema di sorveglianza angolo morto è disponibile su su DS 4 e DS 5 e l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata è disponibile in opzione su DS 5. Infine, il DS Connect Nav è proposto, di serie, su DS 5.

I prezzi dei nuovi allestimenti Performance vanno dai 19.800 euro per la Ds3 con il benzina puretech da 82 cavalli per arrivare ai 41.700 euro per la Ds5 Blue Hdi da 180 Cv. Per saperne di più: www.dsautomobiles.it

F.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 24 = 33

Articoli simili in Motori