Connect
To Top

Rihanna, compleanno tra amore (Drake) e affari

La cantante spegne le candeline e si fa qualche regalo

Rihanna compie in queste ore 29 anni (è nata a Saint Michael il 20 febbraio 1988), per celebrarla è sufficiente ricordare qualche dato sulla sua carriera: ha debuttato all’età di 17 anni con l’album Music of the Sun e da allora ha venduto oltre 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali, ha vinto 8 Grammy Awards, 12 American Music Awards, 12 Billboard Music Awards e 2 BRIT Awards, oltre ad aver ricevuto l’Icon Award, agli American Music Awards del 2013 e il Fashion Icon Award del 2014 dal Council of Fashion Designers of America.

Una giovane donna realizzata al massimo sotto il profilo artistico che regalo può farsi per il compleanno se non un nuovo business per esprimere se stessa anche in altri settori? Così ecco che arriva Fenty Beauty by Rihanna (il nome completo della cantante è Robyn Rihanna Fenty) la sua nuova linea di cosmetici.

Il primo prodotto che verrà lanciato sarà un rossetto olografico e sarà messo in vendita presso i negozi Sephora questo autunno. Intanto sulla pagina Instagram del brand Rihanna annuncia anche la ricerca di un global make up artist con audizioni che si terranno a New York, Dallas e Los Angeles nei prossimi giorni.

E se non bastasse questo nuovo impegno pare che pure sul fronte sentimentale si stia dando da fare, e si sia riavvicinata al rapper Drake dopo che la loro love story sembrava essersi chiusa lo scorso settembre e lui abbia cominciato a frequentare Jennifer Lopez. 

In particolare Rihanna e Drake si sarebbero videochiamati con FaceTime in occasione dei Grammy, a cui ha partecipato Rihanna e non Drake, non proprio una chiamata di circostanza ma un modo per “vedersi” virtualmente per vari minuti e, stando ai ben informati, la cosa sarebbe stata davvero molto molto amichevole.


Articoli simili in Gossip