Connect
To Top

Costanzo: “Basta con gli amori di Belen. Siamo più vicini a Stefano”

Maurizio Costanzo dice la sua su Belen e l’amore

A quanto pare in casa Costanzo-De Filippi le vicende sentimentali di Belen Rodriguez non sono viste poi tanto di buon occhio. E’ chiaro che l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, sia vicino a Maria De Filippi, visto che lavora ad Amici e, non a caso, dopo la fine del matrimonio, ha scelto di vivere a Roma proprio per concentrarsi al meglio sul suo lavoro nell’orbita “De Filippi”.

Quello che è piuttosto inaspettata è la riflessione che Costanzo avrebbe fatto intervistato da “Nuovo” sull’amore finito di Belen per De Martino e quello nuovo fiammante per il centauro Iannone. Costanzo come sempre ci mette poco ad andare al dunque della questione.

 

Buenos días• #sweet #osito ❤️❤️❤️

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” avrebbe detto a Nuovo.

In effetti le vicende amorose di Belen sono un must del gossip rosa tanto da diventare persino un po’ inflazionate (perché ogni bel cantare… come si dice… viene a noia). Ma, tra le righe, in queste parole c’è soprattutto una presa di posizione in difesa di Stefano.

 

Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!!! bello sei tu! ❤️❤️❤️ #buonsanvalentino @andreaiannone #adrenaline

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

“Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, insomma è chiaro che a casa Costanzo-De Filippi sventola la bandiera di De Martino!


Articoli simili in Gossip