Connect
To Top

Emily Ratajkowski a Milano tra autografi, selfie e… sobrietà

Vi sveliamo un’Emily molto diversa da quella dei social

Emily Ratajkowski non poteva mancare alla settimana della moda milanese e la sua presenza, come era immaginabile, le ha regalato un vero e proprio bagno di folla, degno di una super star hollywoodiana. Ma d’altra parte, con più di 11 milioni di followers solo su Instagram, la modella ed influencer ha un seguito di pubblico a livello mondiale che ricorda quello delle top model degli anni ’90 e delle star americane del cinema.

Emily è stata la special guest del party organizzato nella boutique Twin Set di Simona Barbieri di via Manzoni a Milano. La Ratajkowski è, infatti, la testimonial della nuova campagna del brand e dunque non poteva non esserci per un’occasione simile.

Emily Ratajkowski: il look a Milano

Famosa per i servizi fotografici senza veli affrontati con ben poca inibizione e per i selfie maliziosi e particolarmente rivelatori postati sui social, per la serata milanese la 25enne ha scelto, invece, un look elegante, lineare e castigatissimo (e chissà se qualche fan sia rimasto deluso…) in total white con pantalone, t-shirt, giacca lunga e capelli raccolti.

Emily Ratajkowski selfie e autografi

Migliaia le foto scattate dai fotografi e decine i selfie a cui con molta gentilezza e una compostezza (non proprio tipica di qualche sua collega) si è prestata Emily, tra saluti, firme di autografi, sorrisi e bicchieri d’acqua liscia sorseggiati, mentre i presenti assaggiavano i drink dell’aperitivo proposti da barman e camerieri.

Emily Ratajkowski e l’altezza

Emily Ratajkowski ha una bellezza “acqua e sapone” e non è certamente tra le più alte, visto che è 1 metro e 70 e questo fatto non la rende una modella che svetta in mezzo alla gente. Di più, pare che abbia un certo timore della folla e, non a caso, anche questa volta ad accompagnarla c’erano ben quattro guardie del corpo oltre agli addetti alla sicurezza dell’evento che quasi la nascondevano mentre si muovevano con lei.

Il suo successo forse è dovuto anche ad una componente di “normalità”, unita alla bellezza e alla sua disinvoltura davanti all’obiettivo fotografico, che la rende lontana e piuttosto diversa dalle algide modelle eteree di certe passerelle. E se, come è ormai evidente, la sua carriera continuerà a crescere ancora il numero di fan non potrà che aumentare…

Filippo Piervittori

Emily Ratajkowski su Instagram

Arrow
Arrow
Slider



Articoli simili in Personaggi