Connect
To Top

Stelvio, il primo Suv targato Alfa Romeo

La nuova auto del Biscione  viene proposta con tre motori

Nasce il primo suv del marchio Alfa Romeo che esprime piena emozione di guida, massime performance e stile sportivo. Sono queste le peculiarità del più autentico “spirito Alfa” che, per la prima volta in oltre un secolo di storia, si ritrovano in una sport utility. Il suo nome è Alfa Romeo Stelvio e vuole cambiare le regole del segmento dei SUV premium di medie dimensioni.
Oggi il marchio ha deciso di sorprendere il pubblico con tre nuove versioni – #stelvio Business, #stelvio Super e #stelvio Executive – che sono pronte a raccogliere l’entusiasmo dei numerosi appassionati che hanno già decretato il successo dell’esclusiva “First Edition”.

Oltre al suo stile distintivo e alla sua eccellente dinamica di guida, Alfa Romeo Stelvio mostra tutto il suo carattere con due nuovi propulsori – 2.0 Turbo benzina da 280 CV e 2.2 Diesel da 210 CV – che esaltano al meglio l’anima sportiva del #suv che, soprattutto sul percorso misto, restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto. Abbinate al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4,  Un dato su tutti: #stelvio 2.0 Turbo Benzina da 280 CV è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.


La gamma sarà completata con altri nuovi propulsori tra cui il 2.0 Turbo benzina da 200 CV e il 2.2 Diesel da 180 CV, entrambi con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Il 2.2 Diesel da 180 CV sarà anche disponibile con trazione posteriore.



Articoli simili in Motori