Connect
To Top

Anna Tatangelo in bikini a Dubai: Gigi D’Alessio festeggia i 50 anni

La coppia in vacanza dopo Sanremo. Per Anna sexy look

Gigi D’Alessio ha compiuto 50 anni il 24 febbraio e per questa ricorrenza si è regalato una vacanza con la sua compagna Anna Tatangelo al sole di Dubai. E così ecco che su Instagram la bella Anna non ha potuto che sfoggiare un bikini fuori stagione che farà invidia a molte sue colleghe, vista la forma fisica impeccabile.

La Tatangelo si è guadagnata 50mila “like” in un poco tempo e dimostrato con i fatti che tra lei e Gigi non c’è nessuna crisi sentimentale. Dal canto suo il cantante napoletano si rilassa al mare per far “evaporare” la rabbia per l’esclusione a Sanremo.

Intervistato da “Chi” nei giorni scorsi D’Alessio aveva infatti affermato: “A Sanremo non è stato fatto fuori D’Alessio, è stata fatta fuori una categoria di cantanti. Qual è la motivazione, quella di far vincere i giovani? Va bene, allora noi serviamo da esca, perché il programma senza di noi non li fa 11 milioni di telespettatori”.

☀️ #trovailbigodino #buonpomeriggio

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Gigi su Fiorella Mannoia arrivata seconda ha poi spiegato con una punta malcelata di polemica nei confronti della giuria: “E’ partita già protetta perché, a quel punto, chi salvavi? La giuria di qualità è normale che salvi la Mannoia, perché fa figo. Fiorella è un’artista meravigliosa, ma è normale che se fra i giurati c’è Paolo Genovese, il regista di “Perfetti sconosciuti” e la colonna sonora è di Fiorella Mannoia, vorrà dire che gli piacerà, no?”.

E poi ancora uno sfogo amaro ma risoluto: “Le cose che a 20 anni non capivi, a 50 le capisci e non è che posso ingoiare tutto, ho deciso che se devo mandare affanculo qualcuno lo faccio. Non sono rimasto contento nei confronti del sistema Sanremo”.

@gigidalessioreal sta senz’ pnzier #sanremo2017 #LaPrimaStella

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

E riguardo alle sue questioni finanziare ha voluto sottolineare: “Qualcuno ha detto che sono andato a Sanremo per fare cassa, ma perché, ci pagano? Allora avrei dovuto fare il Superospite. Io ho solo detto che sono stato portato per mano in un investimento sbagliato, intorno a noi c’è sempre qualcuno pronto a fregarti. Ma ora non è che canto perché ho bisogno di soldi, canto perché a 50 anni cosa dovrei fare, mettermi su una spiaggia a prendere il sole?”.

Intanto su una spiaggia, almeno per qualche giorno, Gigi ci si è messo e si gode la sua giovane compagna Anna festeggiando i 50 anni..!

Buongiorno #dubai❤️ Tks @souldazecollection

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


Articoli simili in Gossip