Connect
To Top

Shannen Doherty, chemio e radioterapia concluse: “Ora l’attesa”

Continua la battaglia contro il cancro dell’attrice

Lotta, Shannen Doherty lotta e non si arrende. La sua guerra contro il tumore va avanti dal 2015 e quella che era l’attrice “bad girl” protagonista di Brenda di “Beverly Hills 90210” ora è una donna coraggiosa e consapevole.

I pesanti cicli di chemioterapia e radioterapia a cui si è sottoposta sono conclusi. Lei su Instagram, scatto dopo scatto, ha raccontato tutto: le difficoltà, la paura, la stanchezza, ma anche la speranza e la forza con cui ha affrontato tutto questo.

Shannen ha pubblicato uno scatto dello scorso ottobre e scrive: “Oct7 ,2016 … non molto tempo fa. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, c’è il gioco dell’attesa. Attesa di test. Attesa di vedere se sono pulita o no. In attesa di ricostruzione. In attesa. Credo che quando si ha il cancro, sono sempre in attesa, in una certa misura. Per coloro che sono malati, sto aspettando con voi”.

E molta di questa forza Shannen Doherty la deve anche al marito Kurtis Warienko che la sostiene e le sta sempre accanto. E per testimoniare questa vicinanza, qualche giorno fa, l’attrice ha postato un in un breve video in cui si vede lei e Kurtis in casa mentre ballano e scherzano in compagnia del loro cagnolino. Piccoli istanti di spensieratezza tra mille difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 46 = 54

Articoli simili in Gossip