Connect
To Top

Oscar 2017: la top 10 (semiseria) dei look sul red carpet

Indietro1 of 11

Le dive “più dive” sul tappeto rosso degli Academy Awards

Immancabile come sempre in occasione degli Oscar la classifica dei look più belli delle attrici sul red carpet, perché gli Academy Awards non sono solo la più grande festa del cinema internazionale ma anche l’evento glamour per eccellenza e, come sempre accade, c’è chi risalta per la bellezza e chi, fatalmente, cade nella scelta di abiti a volte improbabili.

Vanity Fair l’ha definita “eleganza low profile” quella dalla dive più famosa che, per partecipare all’89esima edizione degli Oscar, hanno deciso di non strafare. Insomma, belle sì, ma senza troppo clamore a parte qualche raro caso…

Foto: AMPAS

In questo tappeto rosso senza stravaganze, qualche personaggio femminile è riuscito comunque a svettare sulle altre splendide donne presenti. Noi abbiamo scelto di mostrarvi i look di Alicia Vikander, Charlize Theron, Emma Stone, Jessica Biel, Karlie Kloss, Kirsten Dunst, Nicole Kidman, Salma Hayek, Scarlett Johansson, Taraji P. Henson (elencate in ordine alfabetico, per non spoilerarvi la classifica!).

Foto: AMPAS

Ecco dunque la nostra top ten delle bellissime di Hollywood che hanno ammaliato i fotografi e il pubblico presente (e forse ciò che leggerete è quello stavano pensando nel frattempo).

Indietro1 of 11



Articoli simili in Cinema