Connect
To Top

Isola dei Famosi: Paola Barale mette il turbo a Raz Degan

In nomination Moreno e la presunta “coppia” Giulia e Simone

Volente o nolente tutto ruoto intorno a Raz Degan all’Isola dei Famosi. Anche il ritiro di Massimo Ceccherini di questa settimana è dovuto alle presunte dichiarazioni sulla compagna del comico toscano che sarebbero state pronunciate da Degan, riportate a Ceccherini da un fin troppo zelante (nel fare pettegolezzi) Moreno (LO SFOGO DI CECCHERINI: “CON RAZ COME ALL’ASILO”).

E il serale, questa settimana di martedì, ha visto ancora una volta, su tutti, “troneggiare” il modello israeliano. Con la quinta puntata, per altro, il reality di Canale 5 registra il suo miglior risultato con 4.176.000 telespettatori e il 21.18% di share (22.31% sul target commerciale).

Per Degan una sorpresa preparata apposta per dare a Raz un po’ di “benzina”: in studio la sua ex fidanzata Paola Barale arrivata per supportarlo. Tra loro c’è un rapporto molto speciale per essere degli “ex”. La Barale ha candidamente ammesso: “Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita, sempre. Mi ha dato tantissimo. E ci amiamo in un modo speciale”. Paola ha anche cercato di spiegare i criptici comportamenti del suo ex fidanzato.

“E’ una persona indomabile ma se riesci ad entrare nel suo mondo, scopri un uomo meraviglioso – dice la Barale -. Il suo problema non è la sopravvivenza, a Raz del cibo non interessa e fa almeno quattro digiuni l’anno, ma il suo limite è l’interazione con il gruppo. E’ bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà e il fatto di non voler piacere a tutti i costi”.

 

Complimenti @raz_degan, sei il leader di questa settimana dell’#Isola!

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Anche Raz Degan, generalmente sempre molto distaccato nelle sue interazioni sociali, sembra aver ascoltato l’invito di Vladimir Luxuria a “togliersi le maschere”. Così ecco il modello che pare un altro con un sorriso quasi inedito e rivolo alla Barala dice: “Mi fa tanto piacere sentirti bionda, come sei bella, sto guardando una stella”. E quando Paola gli chiede come stia lui si lascia scappare una “parolina strategica”: “Te lo giuro amore… sto bene” mandando il pubblico in delirio.

E Vladimir commenta: “Secondo me vi rimetterete insieme” tanto che poi la Barale spiega: “Il nostro è un grande amore, ci vogliamo bene e ci rispettiamo anche per le nostra tante diversità”. Insomma qualcosa torna dei loro tredici anni vissuti come coppia e la Marcuzzi cerca di tentare la Barale proponendole di andare in Hoduras per fare una “sorpresa per un tempo limitato” a Raz Degan. Lei tentenna un po’ dicendo di essere imbarazzata per le telecamere sull’isola ma si lascia andare un “Ci penso”. Intanto Raz questa settimana dovrà prendersi cura di Imma Battaglia, storica leader del movimento LGBTQI, arrivata sull’Isola per sostenere la sua cara amica Eva Grimaldi.

 

Rimarrà sull’#Isola e sarà ospite di @raz_degan: benvenuta a Cayos Cochinos, Imma Battaglia!

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Ciliegina sulla torta: Raz vince la prova leader, anzi a vincerla era stato Simone Susinna, ma il dubbio è che la soluzione del rebus sia stata suggerita da Giulia Calcaterra. Vladimir Luxuria poi spiega quello che pare chiaro a molti: tra loro ci sarebbe del tenero e per questo Giulia avrebbe dato una mano a Simone. Si va pure alla “moviola” per avere qualche dettaglio in più del momento della risposta del quiz, alla fine si decide di rifare la prova e questa volta Degan è il più veloce.

GIULIA CALCATERRA E SIMONE SUSINNA: AMICIZIA O QUALCOSA IN PIU’?

A proposito del presunto flirt tra Giulia Calcattera e Simone Susinna la Marcuzzi riporta il gossip secondo il quale il fidanzato di Giulia non avrebbe preso bene questa amicizia molto intima (GIULIA & SIMONE: AMICIZIA “PERICOLOSA”). La Calcaterra risponde: “Io ho la coscienza a posto, sto dimostrando tanto, ma io pensavo fosse più intelligente, conosco però la persona che ho al mio fianco lui è molto riservato, ma non credo che mi abbia lasciato”. In compenso in nomination finiscono proprio Simone e Giulia oltre a Moreno, la loro amicizia rischia dunque di essere spaccata dal televoto.

 

L’ha detto, l’ha ridetto e alla fine l’ha fatto! Massimo Ceccherini adesso è qui per spiegarci tutto (ma proprio tutto tutto!) #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

MASSIMO CECCHERINI SI SPOSA?

In puntata ospite il “fuoriuscito” Massimo Ceccherini, il pubblico chiede a gran voce che lui torni sull’Isola e sia Moreno che con il suo pettegolezzo ha generato la lite tra Massimo e Raz ad uscire. Alla fine per il comico toscano arriva un momento rosa: entra la sua compagna con una rosa in mano e una busta con due biglietti e gli propone: “Amore, voliamo sull’Isola e ci sposiamo in Honduras?”. Battuta pronta di Ceccherini: “Sull’Isola? Ma non potevamo farlo a Scandicci? Comunque se me lo chiedi lo faccio!”.



Articoli simili in Televisione