Connect
To Top

Katy Perry e Orlando Bloom pausa di riflessione. Lite sulla casa?

Passione svanita o problemi di… distanza?

Potevano assurgere al ruolo di coppia d’oro di Hollywood (dopo che quella tra Angelina Jolie e Brad Pitt si è sbriciolata tra avvocati e test antidroga) e invece la favola di Katy Perry e Orlando Bloom si è trasformata in argomento da comunicato stampa.

Già, perché, senza un minimo di poesia, i portavoce di Katy e Orlando hanno fatto sapere alla stampa mondiale che i due artisti hanno deciso di prendersi una pausa dal loro rapporto. Insomma tira proprio una brutta aria in California!

L’annuncio ufficiale della “pausa”

“Prima che circolino voci false e pettegolezzi possiamo confermare che Orlando e Katy si stanno prendendo un rispettoso e amorevole spazio di libertà in questo momento” spiega la nota stampa della (quasi ex) coppia.

La decisione di Katy e Orlando di prendersi una pausa dalla loro storia d’amore arriva dopo circa un anno di  fidanzamento. Insomma, nel momento in cui le coppie sono generalmente al massimo dell’innamoramento e della passione.

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Prima di Bloom, la Perry è stata sposata con Russell Brand da ottobre 2010 a luglio 2012 mentre  Bloom è stato sposato con Miranda Kerr fino al loro divorzio datato 2013 e dalla top model Orlando ha avuto suo figlio Flynn che ha 6 anni.

Katy Perry e Orlando Bloom: il primo anno di amore

Orlando e Katy hanno cominciato a frequentarsi dall’afterparty dei Golden Globes a gennaio del 2016. Fino a Natale sembrava che tra loro tutto andasse bene fino a novembre quando sono arrivate le prime incomprensioni (KATY E ORLANDO: LA PRIMA CRISI), qualche giorno prima delle festività avevano anche fatto una visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles vestiti da Babbo e Mamma Natale dove hanno cantato, distribuito doni e posato per i selfie con i giovani pazienti.

Pare che uno dei (curiosi) motivi del contendere tra loro, sia il luogo dove vivere. Blum infatti risiede a Malibu, sul mare, mentre Katy a Los Angeles in collina. Più di un’ora di macchina (quando non c’è traffico…) che li divide. E in autunno in un’intervista Katy aveva scherzato, ma non troppo, dicendo: “Il mio ragazzo vive a Malibu, e abituarsi a fare su e giù con l’auto non è facile. Ogni tanto dico: ‘Stai scherzando che razza di vita è questa?'”. Ora che la Perry è impegnata con il suo nuovo album la distanza si è fatta più pesante (KATY PERRY BIONDA PER IL NUOVO SINGOLO)

Forse per ritrovare la serenità perduta le due star dovranno mettersi d’accordo sulla residenza dove vivere. Orlando, preparati a fare i bagagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 77 = 83

Articoli simili in Gossip