Connect
To Top

Michele Bravi agguanta il disco d’oro con Il Diario Degli Errori

Il giovane cantante umbro non si ferma dopo Sanremo…

A meno di tre settimane dall’uscita, “Il Diario Degli Errori”, brano che Michele Bravi ha presentato sul palco del 67° Festival della Canzone Italiana ottenendo il 4° posto, conquista il Disco D’Oro segno che la classifica di Sanremo, almeno nel suo caso, ha rispettato il gradimento del pubblico (LA VIDEO INTERVISTA A MICHELE BRAVI).

Per la terza settimana consecutiva, “Il Diario Degli Errori” è presente nella classifica FIMI/GfK, dove si colloca alla posizione numero 6 (secondo brano tra quelli di Sanremo), alla posizione numero 9 della Top50 Italia di Spotify, con quasi 2 mln di stream e al 3° posto sul podio di TIMmusic. È, inoltre, l’undicesimo brano italiano più trasmesso dalle radio.

Foto: Rumors.it

“Il Diario Degli Errori” (GUARDA IL VIDEO DEL BRANO) è contenuto nel nuovo album di Michele Bravi, “Anime di Carta”, album introspettivo che racconta la forza, la tenacia e la caparbietà dell’avere vent’anni.

Michele parlando di questo disco con tutta la sua grinta ci fa capire di avere le idee chiare a proposito di cosa vuol cantare e chi vuole essere: “Spero che alla metà delle persone questo disco non piaccia, magari potrebbe pure fare schifo. Vorrà dire che ho centrato l’obiettivo di piacere al mio pubblico, di piacere a chi condivide con me certe cose e a chi capisce la mia musica. Non voglio piacere a tutti” spiega il giovane artista.

Continua Michele Bravi: “Spero di intercettare le persone che la pensano come me, con cui condivido lo stesso gusto musicale. Non accetto appunti del tipo ‘avresti dovuto fare cosi’. Questo disco mi è costato fatica, 3 anni di lavoro, l’ho coccolato e curato, l’ho voluto sentire mio fino in fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 2 =

Articoli simili in Musica