Connect
To Top

Laura Pausini smentisce la gravidanza con un selfie: “Blablabla”

Le sue forme morbide avevano fatto pensare ad un bebè

Laura Pausini con un selfie in cui mostra anche il ventre e con un commento ultra sintetico “Blablabla” fa capire di non essere incinta. Il dubbio era venuto dalle foto pubblicate da “Chi”  (GUARDA LE FOTO) in cui si vedeva la cantante paparazzata a Miami con un costume bianco dal quale emergeva un pancino sospetto.

A onor del vero va detto che fin da subito sono state avanzate dalla rivista due ipotesi: la gravidanza o qualche chilo in più dovuto al periodo di relax. Tanto che lo stesso “Chi” ricordava che Laura aveva affermato di non essere più ossessionata dalla linea ricordando la dichiarazione della cantante in merito: “Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza”.

Dunque le forme morbide di Laura sarebbero dovute alla sua pausa relax che si è presa per dedicarsi un po’ a sé e alla famiglia dopo aver lavorato intesamente nei mesi scorsi per la realizzazione e la promozione del suo disco di Natale “Laura XMas” che ha avuto un grande successo, niente bebè all’orizzonte… almeno per ora.

Laura Pausini, è lei la cantante italiana regina dei social | LEGGI


Articoli simili in Gossip