Connect
To Top

2star: party milanese con Giulia Salemi, Francesca Rocco, Nicole Mazzoccato

Indietro1 of 10

Presentata la campagna pubblicitaria dell’innovativo brand

Scarpe stellari, che splendono di giorno e di notte: è il DNA di 2STAR, le sneakers nate da un’intuizione degli imprenditori Pasquale e Giuseppe Morgese e dedicate a tutti coloro che amano vivere la vita da protagonisti senza paura di osare con lo stile, anche quando si tratta di sportwear.

2STAR è un brand figlio del web, le sneacker sono nate per essere indossate dalle celebrità che condividendole sui loro profili social hanno messo in mostra il prodotto rendendolo riconoscibile e fortemente richiesto dal pubblico, il cui pensiero è “voglio ai piedi quello che indossano i personaggi famosi” e così è stato.

Durante la settimana della Milano Moda Donna Fall/Winter 2017/2018 è stata presentata la prima campagna pubblicitaria del brand, realizzata dal celebre fotografo Adam Rindy, già autore di numerose campagne moda. Al party milanese organizzato tra gli ospiti alcuni volti noti della televisione e del fashion: Giulia Salemi, Giulia Gaudino, Farid Shirvani, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Nicole Mazzoccato, Fabio Coloricchio.

Lo scenario della campagna pubblicitaria presentata al party è quello della città degli angeli Los Angels e dei suoi luoghi iconici, come il Pier celebre molo di Santa Monica, il mood è estivo e leggero, ma con un animo ribelle e amante della libertà, perfettamente incarnato dai modelli Anna Tunhav e Brandon Good. Le 2STAR splendono con un tocco internazionale e vengono valorizzate in un contesto inedito.

Pasquale e Giuseppe Morgese

La collezione spring/summer 2017 è stata concepita dalla stilista del brand Carmela Giannini, che si è ispirata ai piccoli dettagli della vita di tutti i giorni, apparentemente semplici, ma che in realtà fanno la differenza: la sneaker, diventata ormai un pezzo fondamentale del guardaroba di ogni fashionista, cambia pelle e si trasforma in un canvas su cui trasferire colori, stili, emozioni.

I punti di forza dei modelli 2STAR sono: i materiali, ricercati con cura, sempre innovativi e di qualità e gli abbinamenti di colori, spesso inediti ed particolari, ma destinati a fare tendenza.

Fiore all’occhiello della collezione è la preziosa sneaker in pelle bianca, arricchita da una vibrante pennellata di vernice, una creazione realizzata a mano dall’artista Biagio Castellano, per portare ai piedi un pezzo d’arte unico e personalizzabile.

La leggerezza e il romanticismo dell’estate si sprigionano nei modelli in rafia, materiale leggero e innovativo, mai usato per le calzature sportive: in versione mid, a collo alto o basso, con colori e contrasti di tendenza, si adattano a ogni tipo di look.

Chi ama la moda e le sue stravaganze non potrà fare a meno del modello alla schiava che si ispira al classico sandalo estivo e lo rielabora in chiave urban, con il tocco originale del tessuto glitter nero con sfumature argentate. La suola con plantare rialzato assicura slancio e comfort.

Altra novità, è la capsule Running, rinnovata nei materiali e nei colori, con tessuti mesh e camoscio; la classica high collar si veste di denim e camoscio a nido d’ape. Non può mancare il più classico e amato modello di 2STAR, in pelle bianca con le due stelline in rilievo, da indossare tutto l’anno.

Indietro1 of 10



Articoli simili in Lifestyle