Connect
To Top

Maurizio Crozza sbarca sul Nove con “Fratelli di Crozza”

Un nuovo inizio per Crozza sul canale del gruppo Discovery

Il fuoriclasse Maurizio Crozza dal 3 marzo alle ore 21:15, rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, presenta il suo “Fratelli di Crozza” su NOVE, il canale del gruppo Discovery al tasto 9 del telecomando.

Un assaggio delle novità Crozza ce lo ha già regalato alla vigilia del debutto, presentando in anteprima due nuovi personaggi, divenuti immediatamente virali sul web: Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica “Dalle nostre parti”. Tutto il resto gli spettatori lo potranno scoprire da venerdì 3 marzo.

Su La7 il talent dei comici “Eccezionale veramente”… perché far ridere è una cosa seria | LEGGI

Maurizio Crozza ha scelto così il NOVE per la sua satira unica e inimitabile. Lo sguardo sarà puntato sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo e che ci ha reso tutti un po’ “Fratelli di Crozza”.

“NOVE è un canale che ha la vocazione a innovare e Maurizio Crozza è un talento unico che incarna alla perfezione i valori del brand, in primis la voglia di sorprendere e sperimentare – afferma Laura Carafoli, Chief Content Officer Discovery Southern Europe – “Crozza col suo sguardo così efficace sulla realtà è capace di interpretare il mondo che ci circonda come nessun altro – continua Carafoli -. Per questo siamo orgogliosi di averlo con noi a contribuire a dare al NOVE un’anima contenporanea”.

Maurizio Crozza e la moglie, che supercar! Sfrecciano con un’Audi R8 | LEGGI

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY, il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.


Articoli simili in Televisione