Connect
To Top

Brad Pitt scrive SMS a Jennifer Aniston: “Amicizia o c’è di più?”

Brad Pitt ha nostalgia della sua ex prima moglie?

Prima della lunga relazione con Angelina Jolie, finita da pochi mesi nonostante i 6 figli insieme, tra il 2000 e il 2005 Brad Pitt, come molti ricorderanno, è stato sposato con Jennifer Aniston. La loro relazione non si chiuse molto bene, visto che parecchi all’epoca malignarono (pare piuttosto a ragione) che Pitt abbia iniziato la sua relazione con Angelina Jolie sul set del film Mr. & Mrs. Smith datato proprio 2005, quando era ancora sposato.

Ora che la coppia dei Brangelina si è sfaldata sembra che Pitt e la Aniston abbiano recuperato in parte il loro rapporto, sebbene virtuale, almeno a quanto afferma un amico di Pitt al magazine People. Brad e Jennifer si sentirebbero infatti via SMS.

Brad Pitt fidanzato segreto di Kate Hudson? Oliver Hudson ci scherza su  | LEGGI

“Brad e Jennifer sono amici da un po’ di tempo a volte si scrivono qualche messaggio” spiega la fonte. E’ molto probabile che questo “disgelo” sia arrivato con la fine del matrimonio tra Pitt e la Jolie visto che l’odio della Aniston verso Angelina è ampiamente noto negli ambienti hollywoodiani.

foto: Image.net

Brad Pitt cerca una nuova fidanzata?

Pitt, che ha 53 anni, certamente vorrà costruire ora una nuova relazione, la Aniston (48 anni) è sposata con Justin Theroux solo dal 2015, si spera dunque che il suo matrimonio tenga anche ai possibili “attacchi” esterni.

Angelina Jolie e Brad Pitt: i termini dell’accordo sul divorzio | LEGGI

Pare comunque che a prendere l’iniziava sia stato Brad (si mormora che già lo scorso dicembre Pitt abbia tentato di invitarla a cena) inviando un messaggio di auguri lo scorso 11 febbraio a Jennifer per il compleanno e poi continuando a scriverle di tanto in tanto. Justin Theroux non sarebbe geloso: “Gli sta bene che siano amici. Jen, d’altronde sa che per Brad questo è un momento non facile”. Occorre però capire cosa abbia in mente Pitt nei confronti di Jennifer… d’altra parte sempre di un’icona sexy di Hollywood stiamo parlando…!

Brad Pitt invita a cena la sua ex Jennifer Aniston. Lei: “No grazie”  | LEGGI


Articoli simili in Gossip