Connect
To Top

Michelle Hunziker e la pasta “incollata”. Il video è subito virale

La Hunziker su Instagram racconta la sua disavventura culinaria

Ancora una volta Michelle Hunziker “condisce” la sua bellezza con una bella spolverata di simpatia. E il parallelo culinario ci sta tutto visto che proprio il cibo è l’argomento del video postato in questi giorni dalla showgirl.

Michelle indossa un abito dall’ammaliante scollatura, si tratta di un abito di scena, prima di uno spettacolo a Monaco di Baviera in Germania. La Hunziker ha anche il microfono ad archetto già fissato e manca poco all’inizio dello show.

Michelle Hunziker: “Ho diversi progetti, ma al primo posto c’è la famiglia”| LEGGI

Nel backstage le hanno portato un piatto di pasta e lei, appena compreso il problema, ne approfitta per realizzare l’esilarante clip che ha avuto più di 1 milione di visualizzazioni in un paio di giorni diventando inevitabilmente virale.

 

No vabbè…..!!! a voi buon appetito!!!! ❤️ #pasta #funny

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle con la forchetta cerca di prendere le fettuccine e si scopre che sono tutte attaccate in un’unica “palla” di pasta. “Ciao amici stiamo per iniziare lo show ma prima di andare sul palco devo farmi un bocconcino e pensavo di mangiare una bella pasta…” dice Michelle.

Michelle Hunziker: “Figli? Ne vorrei fare altri…”  | LEGGI

Poi con la forchetta mostra che “il blocco” di pasta è completamente incollato: “Ma rendetevi conto, per fare un’opera d’arte come questa bisogna proprio mettercela tutta. Non si stacca nemmeno a morire!” scherza Michelle.



Articoli simili in Gossip