Connect
To Top

Amici: Lo Strego è il primo concorrente al serale

Il serale che inizierà il 25 marzo ha il primo talento

Amici di Maria De Filippi, il talent più longevo della televisione italiana, ha il suo primo concorrente per il serale 2017 il suo nome è Nicolas Burioni, in arte Lo Strego, di San Marino, laureato in Industrial Design, di giorno lavora in un mobilificio ma la sera si “trasforma” in artista della musica e diventa “Lo Strego”.

Nicolas si esibisce cantando nei locali i suoi brani “macabro-circensi” e ha innegabilmente delle grandi doti visto che è il primo ad accedere al Serale di Amici battendo Serena, Rosario e Mike davanti al giudice esterno, il produttore Brando.

Elodie: ecco “Tutta colpa mia”… emozioni in presa diretta | LEGGI

 

Lo Strego è il primo allievo ad accedere al Serale! Quanti ❤️ per lui? #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

“Sono davvero contento, dopo tante fatiche questo è un bel traguardo raggiunto, ora finalmente sarò più rilassato” ha spiegato “Lo Strego” che si è guadagnato questo posto che vale oro per il serale del talent che inizierà il prossimo 25 marzo. Nella puntata di questo sabato si sono esibiti come super ospiti Fiorella Mannoia, fresca del secondo posto di Sanremo e Sergio Sylvestre, vincitore della quindicesima edizione di Amici.

De Filippi, vita spericolata: “Non ho pagato le multe per 12 anni” | LEGGI

Ora che la fase serale del programma si fa sempre più vicina gli allievi rimasti nella scuola devono dimostrare tutto il loro talento e il loro impegno per cercare di accedervi. Sono due le modalità di ingresso al serale. Nel primo caso bisogna avere l’unanimità da parte di tutti i professori della scuola, sia di canto che di ballo. Nel secondo caso, invece, un professionista del mondo dello spettacolo giudica chi merita la maglia per il serale in una sfida a quattro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 16 = 23

Articoli simili in Televisione