Connect
To Top

Adele rivela ad un concerto: “Ora sono una donna sposata”

La cantante svela ad un concerto le nozze con Simon Konecki

Adele è una cantante non comune, per le sue doti artistiche ma anche per il suo stile di vita lontano dal glamour e dal gossip. E’ così vero che è stata proprio lei durante un concerto a Brisbane, in Australia, a rivelare di essersi sposata.

Piccolo colpo di scena, dunque, visto che Adele è riuscita a tenere ben segreto il lieto evento, evidentemente condiviso solo con gli amici più cari e i familiari. La cantante si è sposata con il suo compagno di lunga data Simon Konecki (ex finanziere fondatore di una fondazione benefica per promuovere l’accesso all’acqua potabile in tutto il mondo) padre di suo figlio Angelo James, nato il 19 ottobre 2012.

Grammy Awards 2017: Adele fa man bassa e vince 5 premi  |  LEGGI

Adele: bacio in bocca ad un fan “per errore” durante un concerto  |  LEGGI

La pop star ha parlato inaspettatamente della sua vita privata durante il concerto mentre presentava la canzone “Someone like you” e ha spiegato ai fan: “Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che poi ha ispirato questo brano. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla terra e da cui sono diventata dipendente”.

 

Brisbane, QLD / Gabba Stadium / Mar 5

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:


Adele, che imbarazzo! Le rifiutano la carta di credito mentre fa shopping  |  LEGGI

Poi ecco l’annuncio, detto tra le righe, che ovviamente non poteva che innescare un grande applauso: “Ovviamente si tratta di un tipo di feeling che non potrò più riprovare, visto che ora sono sposata”… rimane aperto il mistero di quando e dove si sia celebrato il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 1 =

Articoli simili in Gossip