Connect
To Top

Dayane Mello: “Non sono innamorata di Stefano Bettarini”

La modella rivela: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso”

Come avevamo ipotizzato tra Dayane Mello e Stefano Bettarini la foga amorosa dell’Honduras è già evaporata. La showgirl è stata la prima concorrente eliminata dall’Isola dei famosi e poi è arrivato quel bacio sulla spiaggia con l’inviato Stefano Bettarini.

Intervistata a Verissimo, di ritorno dall’Isola, Dayane aveva spiegato: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati”.

Isola dei Famosi, Dayane Mello: “Sono pazza di Stefano Bettarini”  | LEGGI

La Metto aveva poi aggiunto: “Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”. Ora, intervistata da Vanity Fair, la showgirl corregge il tiro.

“Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui” dice la sudamericana.

Dayane Mello: i suoi look super sexy  | GUARDA

E poi aggiunge: “Non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Venezia: Giulia Salemi e Dayane Mello abiti da urlo sul red carpet  |  GUARDA

Il raffreddamento sarebbe dovuto ad alcune caratteristiche di Bettarini che avrebbero fatto tornare Dayane sui suoi passi. Spiega a Vanity Fair: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 4 =

Articoli simili in Gossip