Connect
To Top

Uomini e donne: la coppia gay Claudio Sona e Mario Serpa si lascia

I due ragazzi in crisi per le loro differenze caratteriali

Hanno sdoganato il trono gay nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e hanno fatto sognare parecchi affezionati telespettatori e telespettatrici del pomeriggio di Canale 5. Sembrava, la loro, una favola moderna a lieto fine e invece qualche problemino Claudio Sona e Mario Serpa negli ultimi tempi lo hanno avuto.

A loro va riconosciuto il coraggio di mettersi in luce per ciò che sono davanti ad un vasto pubblico, e di affrontare la prova non sempre facile della notorietà. E così, con la coerenza massima nei confronti dei loro fan hanno confessato di essere in crisi.

Maria De Filippi: curiosità tra vita privata, lavoro e… Amici  |  LEGGI

Foto: Mediaset

Le parole di Mario Serpa su Instagram

E’ stato lo stesso Mario a spiegare su Instagram: “Sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle”.

Aggiunge Mario parlando di Claudio: “Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuerete a volere bene ad entrambi”. Anche Sona ha voluto spiegare con la massima correttezza ciò che è accaduto tra loro.

Costanzo: “Basta con gli amori di Belen. Io e Maria siamo più vicini a Stefano”  |  LEGGI

Foto: Mediaset

Il messaggio di Claudio Sona ai fan

“Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo”.

Ancora una volta Claudio dimostra la massima apertura nei confronti del giudizio del pubblico e scrive: “Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò  nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi” ha scritto Claudio ai suoi 500mila followers.

 

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =

Articoli simili in Gossip