Connect
To Top

Nina Zilli: ora Italia’s Got Talent poi il nuovo album

La cantante rivela di essere al lavoro per il suo nuovo disco

“Sto finendo di cantare in questi giorni, sicuramente entro l’anno uscirà il mio nuovo album”. A parlare è Nina Zilli, cantante e giudice di Italia’s Got Talent, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Nina però ammette che non ha ancora scelto il titolo del suo prossimo disco, scelta che per lei è molto importante: “Non lo so ancora, il titolo arriva tipo un’illuminazione, devo ancora vedere la luce”.

La Zilli nei giorni scorsi, presentando la nuova edizione di Italia’s Got Talent in onda sul canale 8 di cui lei è giudice insieme a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano, ci aveva fatto notare come la qualità della musica e degli aspiranti artisti in Italia si sia alzata.

Italia’s Got Talent 2017, squadra che vince non si cambia. Le interviste ai giudici  |  GUARDA

E da artista, ma anche da giudice aveva spiegato: “Io davanti ad una persona che canta cerco di emozionarmi, perché quando c’è il talento certe volte anche se è puro non basta, ci vuole una grande anima dentro di te e devi riuscire ad arrivare alla gente che ti ascolta. Va premiata l’unicità, la genialità, la passione che traspare nelle pupille e la voglia di mettersi a nudo davanti a coloro che ti giudicano”.

Giusy Ferreri presenta l’album Girotondo e rivela: “Sono incinta”  |  LEGGI

Nina Zilli ha poi ammesso che ci sono alcuni concorrenti e delle esibizioni che le rimangono nel cuore e nella mente: “Ogni anno certi concorrenti, certe esibizioni, le sentiamo sulla nostra pelle. Sono le persone che si esibiscono e che raccontano se stesse con la propria performance ad essere la meraviglia di un talent show”.


Articoli simili in Musica