Connect
To Top

Lite Parietti-Lucarelli a Ballando con le Stelle. Ecco il Tapiro!

Scintille tra Alba e Selvaggia a “suon” di commenti caustici

Tapiro d’oro ad Alba Parietti per la bagarre con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle e su Facebook. La Lucarelli (giudice del talent di Raiuno), infatti, ha dapprima schernito sul social network una foto della Parietti (concorrente del talent di Raiuno) e in diretta televisiva si è offesa quando è stata chiamata “Selvaggina”. Da allora, ancora non si è placata la loro diatriba, che prosegue a colpi di offese su Facebook.

La Lucarelli sul social network aveva commentato una foto in cui si vedeva la Parietti ballare in una posizione piuttosto provocante scrivendo: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”.

Alba Parietti, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha detto: “La signora Selvaggina deve imparare a incassare le battute. Lei invece vuol fare la battuta e non vuole essere chiamata neanche Selvaggina… Io nel chiamarla Selvaggina Lucarelli non ci trovo nulla di male”.

Intervista a Selvaggia Lucarelli | GUARDA

A continuato la Parietti: “Il punto è un altro: se siamo sullo stesso piano, lei può fare tutte le battute che vuole e io posso risponderle, ma se lei è un giudice, deve fare il giudice serio. Se vuole fare il giudice serio, non deve prenderci in giro e deve rispettarci come persone, anziché deriderci. Davanti alle telecamere io rispetterò il giudice Selvaggia Lucarelli, a patto che lei abbia il massimo rispetto del suo ruolo istituzionale, quindi non deve più fare battute da caserma e scatenarsi su Facebook”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 5 =

Articoli simili in Televisione