Connect
To Top

Bettarini: “Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata”

Dall’Isola dei Famosi Bettarini risponde per le rime alla Mello

Botta e risposta. Come era prevedibile arriva lo sfogo di Stefano Bettarini alle parole di Dyane Mello che, nelle ore scorse, intervistata da Vanity Fair, ha parlato del suo rapporto con l’ex calciatore e commentatore dell’Isola dei famosi.

“Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui” ha puntualizzato la sudamericana.

Dayane Mello: i suoi look super sexy  | GUARDA

Dayane Mello | Foto Comi /IPA

E poi ha spiegato: “Non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

La modella non ci è andata leggera aggiungendo pure:  “Stefano ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…”

La dichiarazione a sorpresa di Dayane Mello: “Non sono innamorata di Bettarini”  |  LEGGI

Intervistato da Chi Bettarini risponde per le rime: “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più”.

Per due settimane dopo aver lasciato l’Isola Dayane ha ripetuto in interviste televisive e proprio al settimanale Chi la sua passione per l’ex marito di Simona Ventura che si trova in Honduras come inviato del reality e aver promesso di raggiungerlo in Honduras, la modella brasiliana non soltanto non è partita ma ha fatto una clamorosa marcia indietro e Bettarini proprio non l’ha presa bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 2 =

Articoli simili in Gossip