Connect
To Top

Fedez e Ferragni: “Figlio entro i 30 anni e matrimonio senza prete”

Il rapper e la fashion blogger protagonisti di un servizio bollente

La coppia più chiacchierata del momento non si era mai fatta intervistare insieme. Per Vanity Fair il rapper Federico “Fedez” Lucia e la web influncer Chiara Ferragni hanno fatto di più. Hanno festeggiato il loro primo San Valentino a New York e lo hanno “condiviso” (da brave star social-mediatiche) con il magazine.

Per l’occasione Fedez le ha portato in regalo un anello con diamanti, ma lui non vuole chiamarlo anello di fidanzamento, “è un anello e basta, fidanzati lo siamo già”, dice il rapper. E non solo: la coppia ha posato anche per un servizio molto audace in cui praticamente Chiara posa senza veli.

Chiara Ferragni fa lezione ad Harward  |  LEGGI

Molti continuano a pensare che i due stanno insieme per convenienza ma Chiara Ferragni spiega: “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”. Fedez dà la sua spiegazione: “E’ inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”.

 

Me and my love @fedez shot together in New York by @guyaroch for @vanityfairitalia Out tomorrow #Ravioli❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

A proposito del lusso degli alberghi, dei viaggi, degli abiti che emerge palesemente dalle foto postate su Instagram Fedez ribadisce: “Non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo. Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere” e la Ferragni aggiunge: “Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?”.

Chiara Ferragni a Parigi in nude look provocantissimo |  GUARDA

E a proposito di lavoro, il rapper ci tiene a sottolineare: “Sono di estrazione umile, mi muove il riscatto sociale… Il mio sogno era dimostrare che, per un ragazzino povero, il calcio non è l’unica chance di riscatto. Oggi guadagno come un giocatore di Serie A” mentre della fidanzata Chiara ammette: “Mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna”.

Ma non è solo rose e fiori. Anche i vip come la Ferragni e Fedez litigano. Ebbene sì. Il motivo? “La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci” rivela Fedez e la Ferragni aggiunge: “Lui vive molto male la lontananza” completa lui: “Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Ce lo spiega lei…  | IL VIDEO

E sembra che facciano davvero sul serio parlando di figli. Fedez: “Un figlio entro i miei trent’anni ci sta” e nemmeno la fashion blogger sembra poi così lontana dall’idea: “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. E il matrimonio? “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?”. Chiara: “E senza preti sia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 48 = 49

Articoli simili in Personaggi