Connect
To Top

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: il coming out… nel giorno giusto

All’Isola dei Famosi un annuncio “strategico”?

Bello il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia all’Isola dei famosi, e su questo nulla da eccepire, come per il trono gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi è ormai giusto che in televisione si parli di ogni tipo di amore.

Un po’ più studiata sembra essere “la data” dell’ufficializzazione di un rapporto che non è certo fresco ma, anzi, bello e solido. Maliziose erano state le parole di Vladimir Luxuria che si era rivolta alla Grimaldi proprio invitandola ad esporsi un po’ sulla sua vita sentimentale, mentre lei sembrava essere molto abbottonata su questo fronte.

Isola dei Famosi: la proposta indecente di Rocco Siffredi  |  LEGGI

Poi però è arrivata la “missione” di Imma Battaglia sull’Isola dei Famosi ed ecco che “Chi” con una copertina esclusiva “sforna” la prima immagine ufficiale della coppia. Due donne che dichiarano il proprio amore e un numero del magazine che esce mercoledì 8 marzo, giorno della festa della donna, vanno a braccetto… e certo Signorini ha la vista lunga in fatto di scoop.

L’attrice e l’attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, hanno dichiarato così di essere una coppia prima che Imma lasciasse l’Isola dei famosi dove si è recata per stare vicino a Eva Grimaldi, in gara nel reality.

L’amicizia “pericolosa” di Giulia Calcaterra e Simone Susinna  |  LEGGI

“Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita”, ha dichiarato Eva Grimadli. “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere. Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure”.

Imma Battaglia parla della loro relazione: “L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”. Applauso ad ambedue e ovviamente a Signorini che ha trovato il modo giusto per festeggiare le donne!

Foto: Chi



Articoli simili in Televisione