Connect
To Top

Isola: fuori Giulia, Siffredi fa una proposta indecente a Samantha

L’eliminata della settimana è la Calcaterra. Arriva Rocco

Gli amici inseparabili (e qualcuno maligna che siano anche qualcosa in più) Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono stati divisi dal televoto del pubblico. In nomination erano finiti loro due insieme a Moreno che, invece, è stato il primo a salvarsi.

Sulla “coppia” Simone-Giulia cade la scure del voto da casa: è Giulia Calcaterra che deve fare i bagagli e tornarsene a casa. E che la Calcaterra non riscuotesse la simpatia dei telespettatori si è capito dall’applauso fragoroso al momento dell’annuncio della sua eliminazione.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: coming out… “strategico”?  |  LEGGI

In Honduras, intanto, quasi tutto continua a girare intorno a Raz Degan. Curioso a dirlo, visto che è il naufrago che parla meno. Eppure con le sue prese di posizione rigide, con le sue frasi che sembrano scritte sulla pietra e con una mimica non indifferente è certamente il personaggio più televisivo.

Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi, di ritorno da una settimana come ospite sull’Isola ha spiegato che, a suo parere, Raz ha un atteggiamento fortemente strategico e che non è il gruppo ad isolarlo ma una sua tattica quella di gareggiare in solitaria: “Lontano dalle telecamere mi ha detto che la sua strategia era viversi l’Isola da solo” ha detto Imma. Nella sfida per la leadership, questa volta Raz perde ed è Malena a batterlo.

Isola: Dayane Mello “scarica” Bettarini  |  LEGGI

Come anticipato lo special guest della settimana è Rocco Siffredi con la sua “proposta indecente”. In realtà è uno scherzo: verrà scelta una donna tra le naufraghe e per guadagnarsi un vantaggio per il gruppo dovrà accettare di passare 30 minuti dietro al paravento con Siffredi che farà finta di essere nudo.

La scelta è caduta su Samantha De Grenet considerata la più “bacchettona” ma, colpo di scena, non solo lei si mostra entusiasta della cosa ma chiede pure con grande curiosità se Siffredi passerà una settimana con il gruppo. Così la De Grenet non cade nel tranello dello scherzo e si guadagna olio, aceto, sale e pepe per la cucina del gruppo. Sarà Malena, la leader della settimana, a doversi prendere cura di Rocco per la settimana. Non poteva esserci accoppiata migliore!

In nonination questa settimana Raz Degan, Simone Susinna e Moreno.


Articoli simili in Televisione