Connect
To Top

Kristen Stewart, capelli rasati per il nuovo look da “maschiaccio”

Indietro1 of 15

A Los Angeles l’attrice è quasi irriconoscibile 

Kristen Stewart 3.0, potremmo chiamarla. Alla premiere di “Personal Shopper” al Carondelet House di Los Angeles l’attrice si è presentata con un look tutto nuovo “condito” da un atteggiamento da bad girl che non è dato sapere se le porterà fortuna per il prosieguo della sua carriera.

L’attrice 26enne ha ora i capelli rasati quasi a zero e biondi, davvero uno stile molto diverso dal periodo di Twilight quando i fan fantasticavano un dolce amore con il suo compagno di set Robert Pattinson… poco dolce, in realtà, vista la storia del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Kristen Stewart paparazzata a Milano con la sua fidanzata  |  GUARDA

Ora Kristen vuole fare la “dura” e al photocall, oltre al look da “maschiaccio”, sbadiglia davanti ai fotografi e fa smorfie un po’ disgustate, forse alla ricerca di una identità artistica e personale che non le è ancora molto chiara.

Sul fronte sentimentale ha scelto la bisessualità,  prima fidanzandosi con Alicia Cargile e ora con la modella Stella Maxwell. In ogni caso è palese nei look e negli atteggiamenti l’evoluzione un po’ mascolina dell’attrice.

Guarda tutti i look di Kristen Stewart degli ultimi anni | GALLERY

Foto: Scott Kirkland / PictureGroup / IPA

Recentemente al Sunday Times l’attrice ha puntualizzato: “Ho sempre odiato il fatto che i dettagli della mia vita vengano trasformati in merce venduta in tutto il mondo. Se la mia bisessualità non fosse sembrata un argomento rilevante avrei tenuto la mia vita privata per sempre. Ma purtroppo non posso uscire di casa tenendo per mano qualcuno perché sono seguita ovunque”.

C’è chi dice che in questo nuovo stile c’è anche del buon marketing, soprattutto in vista del suo nuovo impegno cinematografico “Underwater”, action thriller subacqueo, in cui la vedremo in un ruolo altamente adrenalinico.

Indietro1 of 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 24 = 33

Articoli simili in Cinema