Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni si “ispirano” a Kate Moss e Johnny Depp

Lo scatto malizioso di Vanity alla coppia ne ricorda un altro

Fedez e Chiara Ferragni hanno posato a San Valentino per Vanity Fair e parlato della loro vita super-social sotto la lente dello smartphone (e alla Ferragni la parola “super” piace parecchio). Hanno detto che pensano pure ad un figlio entro i 30 anni del rapper e magari alle nozze… ma senza prete.

Hanno precisato di non essere dei cafoni che ostentano il lusso nei loro video (e sarebbe interessante comprendere che significato venga attribuito al concetto di “ostentare”) e poi hanno anche sottolineato, rivolgendosi ai dubbiosi in proposito: “Ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato”.

Quanto guadagna Chiara Ferragni? Lo spiega lei  | IL VIDEO

Le foto del servizio che accompagnano l’intervista sono piccanti quanto basta, ma lo sono spesso e volentieri anche quelle della sola Ferragni su Instagram che non si tira indietro quando c’è da sfoggiare abiti davvero trasparenti (LE FOTO) che difficilmente nella vita “reale” qualcuno indosserebbe. Perfetti, però, sul red carpet di un evento internazionale per far parlare i siti di gossip di mezzo mondo.

 

What really happens during a @vanityfairitalia photoshoot

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In particolare, su Vanity Fair la foto di apertura dell’intervista mostra la fashion blogger stesa sul letto senza nulla addosso e Fedez sopra di lei a coprire… quello che c’è da coprire. Titolo dell’articolo: “Restiamo vicini”, che fa riferimento alla vita sempre in viaggio della influencer e del fastidio per le relazioni a distanza del rapper.

Chiara Ferragni e Fedez su Vanity Fair… ecco i loro progetti di vita  |  LEGGI

Una posa così iconica che difficilmente si dimentica. E così ecco che scopriamo che lo scatto sembra una quasi-fotocopia della foto realizzata da Annie Leibovitz a due giovanissimi Kate Moss e Johnny Depp nel lontano 1994. Un “impegnativo” parallelo cercato o una momentanea carenza di originalità?

Filippo Piervittori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 66 = 72

Articoli simili in Personaggi