Connect
To Top

Fabrizio e Valerio, i gemelli con la barba di ‘Avanti un altro’ che piacciono tanto

Two Twins, barba rossa e un look che non si dimentica

Da Porto San Giorgio con furore. Sì, perché Fabrizio e Valerio Salvatori sono travolgenti e la loro capacità comunicativa è incredibile. Stiamo parlando dei Two Twins i due gemelli dalla lunga barba rossa che sono diventati i beniamini del pubblico dello show “Avanti un altro” di Paolo Bonolis.

A Canale 5 i due fratelli si sono fatti notare proponendo dal salottino le domande per i concorrenti sulle note del “Dadaumpa” poste con il loro accento fermano e una simpatia innata. Ma prima ancora a scoprirli era stata la trasmissione radiofonica di Linus e Nicola Savino “Deejay chiama Italia”.

Foto: Uff.St.

Fabrizio e Valerio, classe 1995, sono due ragazzi amanti dell’arte e di tutto ciò che li fa esprimere e mettere in gioco, si propongono infatti come modelli, dj, cantanti, compositori e personaggi televisivi. Insomma la stoffa e la voglia di emergere c’è tutta.

I Two Twins testimonial di Barbho |  SCOPRI

Nell’epoca in cui la barba è un “must have” i Two Twins sono l’icona giovane dei nostri tempi, visto che pur tenendola molto lunga riescono a gestirla al meglio e, soprattutto, riescono a mantenersi uguali come due gocce d’acqua.

Con i mesi che passano i ragazzi sono sempre più famosi e ricercati e le loro immagini sono state già pubblicate da magazine come Vanity Fair, Repubblica e Panorama e sono stati intervistati da Le Iene e Quelli che il Calcio.

Ci raccontano Fabrizio e Valerio: “Questa avventura è iniziata due anni fa quando nostra sorella ci ha iscritto ad un casting per modelli con la barba e capelli lunghi e non ci era mai capitato di lavorare nel mondo della moda. Ma, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci: è andata bene ed è iniziato un po’ per gioco tutto da lì…”.

Ecco quali sono i personaggi più virali del web | SCOPRILI

Foto: Uff.Stampa



Articoli simili in Personaggi