Connect
To Top

Alba Parietti: “La Lucarelli sceglie bene le proprie prede”

La Parietti a freddo commenta la lite con Selvaggia

Alba Parietti in questi giorni ha parlato molto, non solo per la sua “lite-social” con Selvaggia Lucarelli ma anche rispondendo a chi sul web l’ha criticata per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Il polverone mediatico fa comunque parlare della trasmissione e così Milly Carlucci non può esserne che felice.

Alba Parietti, parla a ruota libera della sua partecipazione al programma di Rai Uno e delle sue liti con il giudice Selvaggia Lucarelli in un’intervista su Chi e con il suo solito piglio dice provocatoriamente: “Avete passato una vita a dire che non so fare niente e adesso che partecipo a Ballando con le stelle dite che dovrei saper ballare? La Parisi ha smesso di ballare a 50 anni, io inizio a 55 e dovrei essere brava? Sono sempre stata un bluff, anzi, sono il più grande bluff certificato della tv”.

La Parietti ha accettato di mettersi in gioco a “Ballando con le stelle” dopo aver rifiutato “Gfvip” e “Isola dei famosi”. “C’è una differenza fra un talent, dove impari a fare qualcosa, e un reality, dove sei dato in pasto al pubblico: è lo stesso motivo per cui trovo terrificante Uomini e donne e meraviglioso Amici. Anche a Ballando sei esposto, ma non così”.

Foto: Rumors.it

Mentre invece di Selvaggia Lucarelli che ha “giocato” ironizzando sulla visione della sua “patonza” in una foto della performance danzante dice: “Mi dispiace di essere caduta nella trappola di Selvaggia, ero carica con lei per le provocazioni precedenti e sabato scorso l’ho attaccata prima ancora che parlasse, ma non mi sono piaciuta. Non è che la Lucarelli non meritasse la mia aggressione, ma avrei dovuto essere più ironica. Ho stima di lei quando scrive ma non le perdono certi cali di sensibilità verso donne più grandi, la trovo disonesta intellettualmente”.

Secondo la Parietti Selvaggia non sarebbe affatto una paladina delle donne; “Si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età e una certa carriera. Sceglie bene le proprie prede”.

Il litigio con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle è stato anche argomento di un’intervista su Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora. La Parietti ha ammesso: “In realtà io spesso sono d’accordo con quanto scrive, lei non è affatto scema, tutt’altro, e poi è una donna forte e tosta. Solo che ogni tanto, non so perché, ha bisogno di piacere, quindi dice anche delle cose ovvie… Arrivati ad un certo punto, le liti sono da cortile, proprio tra galline. Sinceramente mi sono guardata e mi sarei picchiata da sola, ho fatto una figura… sembrava una cosa da lavanderia”.



Articoli simili in Televisione