Connect
To Top

Ben Affleck e Jennifer Garner il divorzio è scongiurato?

La coppia sta lavorando per poter tornare insieme

Non è stato un periodo facile per Ben Affleck e Jennifer Garner, la coppia di attori è stata molto vicina al divorzio, anzi negli ambienti hollywoodiani sembrava quasi certo che il loro matrimonio fosse finito.

Il “periodo teso”, come viene definito dagli amici dei due, potrebbe avere una svolta. Pare, infatti, che Ben e Jennifer si siano seriamente impegnati sul miglioramento del loro rapporto e alcuni “spigoli” sarebbero stati limati.

Per ora non sarebbero tornati insieme, stando a quanto riferisce People, ma una fonte vicina alla Garner ha rivelato che l’attrice ha fatto marcia indietro dopo aver quasi depositato i documenti per il divorzio.

Scarlett Johansson divorzio con lite  |  LEGGI

“Lei vuole davvero risolvere le cose con Ben ed ambedue si stanno dando un’altra chance” spiega l’amico. La decisione di continuare a lavorare sul rapporto è dunque una scelta bilaterale: “C’è sempre una possibilità di riconciliazione” spiega ancora la fonte.

Foto: PrPhotos

Ufficialmente, però, nulla dai due divi è stato annunciato, segno che la strada è ancora lunga. Il portavoce ha puntualizzato ad E! News con una certa cautela: “Nulla è cambiato tra Affleck e la Garner, non sono tornati di nuovo insieme. La cosa più importante in questo momento per loro sono i figli (Violet Anne nata nel 2005, Seraphina Rose nata nel 2009 e Samuel Garner nato nel 2012) e su questo fronte sono massimamente concordi”.

La clamorosa rivelazione di Adele sulle sue nozze  | LEGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Gossip