Connect
To Top

La moglie di Bonolis: “Che ci faccio con 30 Euro?”. Polverone sul web!

Sonia Bruganelli parla di Pechino Express su Instagram e…

Piccola gaffe (o potremmo chiamarla “indelicatezza”) che sul web non poteva passare inosservata da parte della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. E’ stata lei stessa, infatti, a postare un video su Instagram in cui battibecca simpaticamente con l’amico Alessandro che sembra volerla “allenare” per partecipare a Pechino Express.

I due sono davanti al bancomat mentre sono in vacanza a Cortina e lui le dice: “Guarda che lì ci serve un dollaro e mezzo al giorno” e lei: “È tutto finto, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno, non ci campano” e l’amico insiste: “C’è gente che ci campa” (in effetti le stime sui redditi mondiali riportano cifre per i salari di manovali di 934 Euro lordi l’anno a Giacarta e di 467 a Nairobi, tanto per portare 2 esempi n.d.r.)

 

Non riesce a parlare d’altro. Pechino express addected @alessandroboero NON CI VADO A PECHINO Express!!!!!! 😬😂

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Lui la invita a ritirare solo 30 Euro e lei: “Che ci faccio con 30 euro?” ribatte Alessandro: “Ci campiamo una settimana così ti abitui piano piano” e lei piccata: “Voi politically correct siete proprio falsi…”. Lui: “Voglio andare a Pechino Exptress, così ti abitui prima”, la Bruganelli: “Perché devo andare a Pechino?… a Pechino ci vanno quelli…”

Chiara Ferragni e Fedez: “Noi non ostentiamo”  | LEGGI

La moglie di Bonolis sul post di Instagram scrive: “Non riesce a parlare d’altro. Pechino express addected (ma forse voleva scrivere “addicted” n.d.r) . NON CI VADO A PECHINO Express!!!!!”. Successivamente la Bruganelli posta la foto di un articolo del Corriere della Sera che commenta le sue parole e ricorda anche la scelta di lei e Bonolis di andare in vacanza con il jet privato. Lei risponde: “Ma quale gaffe???!!!?? Quale partenza?!?!?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo???? #ironia #relaxtime #familytrip #gag #scherzi #30eurounasettimana #tuttimoralistisono #coniphone7”.

Il figlio dei Beckham lava i piatti… ma sarà vero? | GUARDA

Insomma per la Signora Bonolis “sono tutti moralisti”. Il pubblico sul web però ricorda che, a volte, nei suoi interventi televisivi, il marito Bonolis non ha lesinato qualche atteggiamento vagamente moraleggiante… quando c’è da far spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 30 = 34

Articoli simili in Gossip