Connect
To Top

C’è posta per te chiude un’altra stagione di trionfi del sabato sera

Maria De Filippi al top per 9 settimane consecutive

La 20esima edizione di “C’è Posta per Te” chiude il sipario e lo fa regalandosi un bel 23,68% di share pari a 4 milioni 763 mila telespettatori e si conferma leader del sabato sera conquistando anche le fasce di prima e seconda serata. 

Ballando con le Stelle su Raiuno è stato ancora battuto e ottiene una share del 18,95% pari a 3 milioni 850 mila telespettatori. Così Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera pronta per il ritorno del suo programma più “strategico”, il serale di Amici.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 non può che esultare: “Si è chiusa un’altra grande stagione di “C’è posta per te”, con Maria De Filippi regina imbattuta del sabato sera televisivo. Oltre 4.700.000 telespettatori con una share del 23.7%, per un programma che alla 20esima edizione ha una forza ed una vitalità davvero straordinarie”.

Amici 2017: svelati i giudici e i direttori artistici. Ecco chi sono | LEGGI

Scheri snocciola ancora dei dati: “C’è posta per te è stato leader indiscusso del sabato in tv per nove settimane consecutive, con una media di 5.050.000 telespettatori e del 24.1% di share, raggiungendo punte che hanno superato il 37.6% di share. C’è posta per te è una certezza assoluta del palinsesto di Canale 5”.

Foto: Mediaset

Uomini e Donne: le rivelazioni di Gemma su Giorgio  | LEGGI

Il direttore di Canale 5 aggiunge anche un ringraziamento a tutto il team: “Le storie che Maria racconta con estrema sensibilità e coraggio, emozionano, commuovono, fanno riflettere, divertono. L’attenzione e la cura che Maria e il suo meraviglioso gruppo di lavoro mettono nella preparazione del programma è impressionante. I telespettatori rimangono letteralmente incollati a questo magnifico racconto della realtà-Ancora una volta, grazie Maria!”.



Articoli simili in Televisione