Connect
To Top

Mika e Peugeot 108, un legame chic ed elegante

Una city car dedicata ai giovani

Peugeot 108 è la city car della Casa del Leone, un’auto giovane, cittadina per eccellenza. E proprio in virtù del suo spirito moderno e giovanile oggi Peugeot 108 si arricchisce di una partnership importante in collaborazione con il cantautore e compositore Mika. Dandy urbano estroverso e noto per il suo stile innovativo e colorato, il nuovo ambasciatore della piccola city-car 108 sale a bordo della nuova serie speciale Collection, elegante, connessa, dalle molteplici sfaccettature e con cinque colori glamour. Mika e Peugeot 108 formano una coppia cittadina, fantasiosa ed elegante.

Anche la nuova campagna pubblicitaria, che sarà in onda ad aprile, mette in scena la relazione complice, creativa e camaleontica che unisce Mika alla sua 108 e il modo in cui si coordinano, si influenzano reciprocamente e trasformano con allegria il mondo intorno a loro.
Le Peugeot 108 Collection propongono colori frizzanti ed audaci in un universo di
personalizzazioni che si reinventa ogni anno, con nuovi abbinamenti esterni ed interni.

MIKA è un’icona che colleziona successi e premi all’estero dal 2007. In particolare, ha conquistato il suo quarto disco di platino in Francia nel 2016 con il suo ultimo album ‘No place in Heaven’: «Per me è un onore essere associato a un Marchio francese -emblematico come Peugeot – afferma con entusiasmo Mika – Sono cresciuto con questo marchio e ho sempre amato il suo stile e il suo design. La nuova campagna è un allegro mix tra il mio universo e quello della 108! Ci siamo divertiti molto a realizzarla e tutto questo si sente nella pubblicità».

Peugeot 108 Collection è disponibile con carrozzeria berlina e TOP! (con tetto apribile a tutta superficie), sia a tre che cinque porte e con motori VTi 68 o PureTech 82, la serie speciale 108 Collection è proposta con elementi inediti per il modello, come la personalizzazione “Speed”, il tetto in tela Blu Jeans (nella versione Top!) e la carrozzeria nelle tinte Giallo Pepita (che è una novità), Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan,
Grigio Gallium. A seconda delle motorizzazioni e delle dotazioni Peugeot 108 Collection ha un prezzo che varia dai 13.000 euro ai 14.650 euro per il 68 Cv e da 13.500 euro a 15.150 euro per la 82 Cv.

F.I.



Articoli simili in Motori