Connect
To Top

Caterina Balivo annuncia in diretta: “Sono incinta”

Su Rai2 la conduttrice svela la sua gravidanza

Caterina Balivo è incinta del suo secondo figlio e  lo annuncia in diretta durante il suo programma di Rai2 “Detto Fatto”: “Finalmente ve lo posso dire, visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce e Roberto, Costanza, e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò. Vi tengo io aggiornati!”.

La Balivo ha anche diffuso uno scatto realizzato da Cosimo Buccolieri in cui si vede già molto bene il suo pancino che cresce. Caterina, così, a 37 anni (è nata a Napoli il 21 febbraio 1980) si prepara alla gioia di un nuovo arrivo in famiglia.

Caterina Balivo e la polemica con Diletta Leotta | LEGGI

Sul fronte sentimentale Caterina anni fa ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto dal manager finanziario Guido Maria Brera con il quale si è sposata il 30 agosto 2014 a Capri con una cerimonia privata molto ristretta.

 

#lunedí di novità e di sorprese, siete pronti? Stay tuned 😏 #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Due anni fa la Balivo era rimasta di nuovo incinta ma ha perso il bambino al terzo mese di gravidanza. Lei stessa ha ammesso in alcune interviste di essere stata poi malissimo a causa di questa perdita inaspettata.

Jennifer Garner e Ben Affleck non divorziano più? | LEGGI

Durante la puntata di “Detto fatto” i colleghi e lo staff tecnico hanno fatto portare anche un mazzo di fiori che le è stato consegnato in diretta per festeggiare al meglio questa bella notizia. Un bel gesto che ha commosso Caterina.



Articoli simili in Gossip