Connect
To Top

Che tempo che fa: Ed Sheeran, regalo mitico dallo skater Tony Hawk

Da Fazio momenti di pura umanità tra alcuni recordman

Un incontro che potremmo definire “storico” tra due leggende nello studio di Che Tempo Che Fa. A ritrovarsi su Rai3 sono stati la popstar dei record Ed Sheeran, ospite dal vivo con le canzoni del suo album ÷ (Divide), e il mito dello skate Tony Hawk il primo uomo al mondo ad aver realizzato l’impossibile trick ‘900’, protagonista dell’anteprima.

Dopo l’intervista con Fabio Fazio, il giovane cantautore inglese ha ricevuto un regalo speciale dallo skater americano, che entrato in studio sopra la sua tavola ne ha fatto dono al musicista, suo fan dichiarato, che ha tenuto lo skateboard sorridente, commosso e senza parole.

E prima che il cantante cominciasse a suonare il secondo dei due brani eseguiti dal vivo, ‘Shape Of You’, è stata la stessa leggenda degli sport estremi Tony Hawk a introdurre la giovane leggenda del pop, come nel più prestigioso degli eventi musicali.

Alba Parietti: “Selvaggia Lucarelli sceglie bene le sue prede” | LEGGI

E grazie a questi nomi ecco che Che Tempo Che Fa, prodotto da EndemolShine Italy, registra ancora una volta grandi ascolti: la puntata ha registrato 3.269.000 spettatori e il 12,58% di share, con picchi di oltre 4.300.000 spettatori e superiori al 16% di share. A seguire, record per Che Fuori Tempo Che Fa, che ieri ha ottenuto 2.782.000 spettatori e l’11,52% di share, mettendo a segno il miglior risultato in share di questa stagione.

 

#EdSheeran a #chetempochefa @teddysphotos @warnermusicitaly @instarai3 @raiplay_official

Un post condiviso da chetempochefa (@chetempochefa) in data:

Gli autentici miti ospiti da Fabio Fazio non si sono limitati però a una passerella televisiva, né hanno semplicemente raccontato delle loro imprese storiche passate e presenti nello sport, nella musica e nella moda, ma hanno offerto al pubblico un’occasione rara per mostrare il loro lato più umano.

Fedez in lacrime… la “colpa” è di J-Ax | LEGGI

Due recordman: uno leggenda vivente dello skateboard americano, l’altro mito musicale contemporaneo per milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo che confermano il salotto televisivo di Fazio come uno dei luoghi più amati del piccolo schermo italiano dai divi internazionali.

E sul lato umano anche l’altra ospite, Naomi Campbell, ha lasciato libere le sue emozioni quando, dopo aver guardato in un video alcuni momenti salienti della sua carriera, ha versato sincere lacrime di commozione: “Ho visto tanti amici che non ci sono più: Gianni Versace, che è stato importantissimo per la mia vita, e Franca Sozzani”, ha detto la top model.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 76 = 81

Articoli simili in Televisione