Connect
To Top

Scarlett Johansson imita Ivanka Trump in un finto spot: subito cult

Divertentissima video parodia della figlia di Trump

Al Saturday Night Live Scarlett Johansson in una parodia tutta da ridere. La diva infatti si è prestata per realizzare un finto spot pubblicitario (VIDEO) di un profumo il cui nome non è scelto a caso: “Complicit” (Complice). La “testimonial” del profumo sarebbe infatti Ivanka Trump la figlia “prediletta” del Presidente degli Stati Uniti.

La Scarlett/Ivanka entra in un salone di un lussuosissimo party con un abito color oro e viene ammirata da tutti. La voce dello spot dice: “Ogni uomo conosce il suo nome, ogni donna conosce il suo volto. Quando entra nella stanza tutti gli occhi sono per lei. Lei è Ivanka e una donna come lei merita un profumo tutto suo, un profumo fatto solo per lei. Perché lei è bella, lei è potente – lei è complice”.

Scarlett Johansson battaglia legale con il suo ex. Ecco il motivo | LEGGI

Una scena del video – Da YouTube

Mentre si applica il rossetto in uno specchio a figura intera, la voce sensuale continua: “Lei non brama i riflettori della notorietà, ma la vediamo”. Poi il riflesso nello specchio mostra in realtà Donald Trump e la voce fuori campo dice: “Oh, come la vediamo”. La voce continua definendola ironicamente: “Una femminista, un’attivista, un campione per le donne. La fragranza per la donna che potrebbe fermare tutto questo… ma che non lo farà”.

Scarlett Johansson sulle pagine di Playboy in modo clamoroso | GUARDA

Una scena del video – Da YouTube

“E’ una donna che sa quello che vuole, e sa cosa sta facendo” continua con tono sarcastico l’audio della divertente parodia e Scarlett Johansson poi in modo molto buffo sorride con la bocca un po’ storta imitando l’espressione “incerta” della vera Ivanka.


Articoli simili in Personaggi