Connect
To Top

Belen si allena in palestra e sfoggia il suo… lato B!

Su Instagram Belen mostra gli esercizi che fa…

Guardare il profilo Instagram di alcuni personaggi dello spettacolo nostrani sembra ormai come fare zapping la mattina tra le tv locali italiane: ogni occasione è buona per vendere qualcosa.

E così ecco Belen, in questo periodo impegnata a promuovere alcuni prodotti di abbigliamento sportivo a suon di “hashtag”, che pubblica un video e una foto del suo allenamento in palestra. In particolare le attività volte a tonificare il suo celeberrimo “lato B”.

Il trauma giovanile di Belen Rodriguez | LEGGI

 

Porca miseria che fatica si può dire??? 😂😂😂 #PUMA #TrainFaster #foreverfierce #INTERSPORT #SportToThePeople #MYCISALFA @PUMAtraining

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Canzoncina sudamericana di sottofondo e un po’ di fatica per rimanere in forma, ma anche un modo facile facile per far parlare di sé e di ciò che indossa. Scrive Belen: “Porca miseria che fatica si può dire???”, fatica sicuramente ben ripagata.

Belen e Iannone hanno dormito in auto… ecco perché  | LEGGI

Va dato atto alla Rodriguez che se nelle televendite ci sono personaggi che ci mettono la faccia nel promuovere i prodotti lei da brava stacanovista ci mette anche il… lato B!



Articoli simili in Gossip