Connect
To Top

Costantino Vitagliano: “I ladri mi hanno rubato tutto”

L’ex tronista: “I ladri hanno fatto un gesto di sfregio”

Periodo di furti e tentate rapine per i personaggi del mondo dello spettacolo, questa volta la vittima è Costantino Vitagliano. Dopo la rapina in piena mattina a casa di Roby Facchinetti che ha fatto infuriare suo figlio Francesco il quale si è sfogato sui social scrivendo “Vado a comprarmi un arsenale” e dopo la denuncia da parte di Adriano Celentano e Claudia Mori di ripetuti tentativi di introdursi nella propria casa da parte di malintenzionati, in queste ore è Costantino Vitagliano a parlare.

Francesco Facchinetti si vuole difendere: “Mi compro un arsenale”  | LEGGI

“I ladri sono entrati in casa e mi hanno rubato tutto”. E’ questo il racconto dell’ex tronista, che si sfoga davanti alle telecamere de ‘La vita in diretta’ su Rai1. La disavventura appena patita è accaduta nella sua residenza di Milano.

Costantino Vitagliano abita in una casa nel capoluogo lombardo, in zona piazzale Loreto, ed è apparso notevolmente scosso: “Sono davvero colpito, hanno voluto fare quasi un gesto di sfregio. Io faccio un appello: il governo intervenga, questa zona non è più sicura, un anno fa è morto anche un ragazzo”.

Kim Kardashian rapinata a Parigi, 9 milioni di dollari di gioielli rubati | LEGGI

Il modello ha anche postato sui social le foto del proprio appartamento con le stanze messe a soqquadro e dichiara: “Mi hanno rubato vestiti e contanti”.



Articoli simili in Gossip