Connect
To Top

Angelina Jolie e Brad Pitt: tatuaggio d’amore prima del divorzio

Emerge un curioso episodio accaduto prima della separazione

Angelina Jolie avrà sempre dei tatuaggi che le ricorderanno la sua relazione con Brad Pitt e, vista la grandezza degli stessi, pare difficile che lei riesca a farseli cancellare.

Quello che, però, stupisce è il fatto che la coppia abbia deciso di suggellare ancora una volta quello che sembrava un amore eterno addirittura pochi mesi prima dal loro divorzio, lasciando intendere che non sembrava esserci aria di crisi.

Jolie e Pitt: i dettagli dell’accordo sulla separazione | LEGGI

Prima che la Jolie e Pitt si separassero nel mese di settembre, i due si sono fatti fare dei tatuaggi d’amore da Ajarn Noo Kanpai, un ex monaco in Thailandia. Il fatto è avvenuto, come è emerso in queste ore, a febbraio del 2016. Sei mesi dopo del loro amore decennale c’erano solo le carte bollate degli avvocati.

Foto: Image.net

I due divi avevano anche chiesto che per realizzare i loro tatuaggi venisse utilizzato lo stesso inchiostro in modo che questo li legasse simbolicamente come marito e moglie.

Angelina Jolie: prima uscita dopo la separazione | GUARDA

Il repentino divorzio lascia, dunque, delle perplessità e sembra nascondere vicende che non sono emerse. Il mese scorso, la Jolie ha parlato della sua separazione da Pitt in un’intervista con ABC News e lo ha definito un “padre meraviglioso” aggiungendo poi: “Saremo sempre una famiglia. Sempre”… insomma questi elementi non farebbero pensare proprio alla fine di una relazione così lunga e intensa.



Articoli simili in Gossip