Connect
To Top

Principe Harry e Meghan Markle: amore bollente nonostante la regina

I paparazzi mostrano la love story passionale del principe

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle fanno proprio sul serio. Almeno stando alle foto dei paparazzi che li ritraggono nelle loro prime effusioni in pubblico, immagini che faranno infuriare la regina, contraria alla relazione fra il nipote e l’attrice americana.

Il disappunto della regina verso il nipote e la Markle avrebbe già sortito i primi effetti: la ragazza pare non sia stata invitata al matrimonio di Pippa Middleton, in programma il 20 maggio: la sorella di Kate avrebbe deciso che gli invitati potranno essere accompagnati, ma solo se sposati.

Pippa Middleton hackerata e ricattata  | LEGGI

La 35enne Meghan Markle, dopo essersi diplomata in Teatro e Relazioni Internazionali alla Northwester University, ha lavorato per l’Ambasciata statunitense a Buenos Aires. Ha iniziato la carriera in tv come valletta del popolare show televisivo “Deal or Not Deal” ma, soprattutto, Megan è già stata sposata (si è separata nel 2013).

Foto: Chi

Il principe Harry e Meghan Markle erano ospiti al matrimonio in Giamaica del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college. Ma alcuni scatti inediti che pubblica “Chi” di questa settimana dimostrano la grande intesa fra il principino e Meghan e confermano le voci di nozze.

Il principe Harry e Meghan Markle non si nascondo più | LEGGI

Harry avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento.



Articoli simili in Gossip