Connect
To Top

Principe William in montagna con amici: spunta una modella bionda

Indietro1 of 11

William paparazzato mentre scia (e si diverte) in Svizzera

Il principe William in vacanza con alcuni amici sulle nevi svizzere e la moglie Kate Middleton rimasta a Londra con i figli George e Charlotte. Già questo avrebbe fatto parlare parecchio i tabloid britannici sempre attenti ad ogni movimento dei membri della casa reale.

Ma se alla comitiva di amici che si divertono sulla neve tra una sciata e qualche pausa relax nelle baite a mangiare e bere si unisce una splendida e disinibita modella 24enne australiana la cosa si fa ancor più pepata.

Il principe Harry sempre più innamorato… ma la regina non vuole | LEGGI

A scriverlo sono il “Sun” e il “Daily Mail” che pubblicano anche alcune foto e che testimoniano come ad allietare il gruppo di maschietti sportivi sia arrivata insieme ad un’amica una bella bionda che di nome fa Sophie Jean Taylor la quale sembra proprio aver instaurato un ottimo feeling con William tanto da battergli anche il “cinque” con la mano.

Foto: da Facebook

Il Sun cita anche un testimone che spiega: “Se fossi Kate non sarei molto contenta di vedere mio marito che sta con due ragazze mozzafiato. William e i suoi amici avevano sciato fino alla baita ristorante, mentre le ragazze sono venute su in cima alla montagna appositamente per stare con loro. I ragazzi hanno pranzato e le ragazze si sono unite a loro per bere insieme e scherzare”.

Pippa Middleton hackerata e ricattata. Ccco cosa le è accaduto  | LEGGI

La madre della ragazza invece ha difeso la figlia sottolineando al Sydney Daily Telegraph: “Sophie ha detto che lo ha incontrato e si sono fatti un paio di drink insieme. Lei mi ha anche detto che il principe William è una bella persona con i piedi per terra. Sophie è una ragazza integra. Lei non lo avrebbe mai messo in una posizione scomoda. Non avrebbe certamente mai messo chiunque in quella posizione”.

Il Daily Mail ricorda però che la ragazza ha posato tempo fa senza troppi veli e cita proprio il fotografo che ha realizzato gli scatti: “Sophie è una ragazza senza inibizioni, molto a suo agio in topless (in effetti anche sulla sua pagina di Facebook non mancano foto del genere n.d.r), non ha avuto problemi a farsi fotografare (LE FOTO DI SOPHIE JEAN TAYLOR). Ma è anche una ragazza con i piedi per terra e molto divertente, sono sicuro che William abbia apprezzato la sua compagnia, è una grande molto divertente”. Chissà cosa ne penserà Kate Middleton della “ragazza molto divertente”….

Indietro1 of 11



Articoli simili in Gossip